Le regole di matematica

RACCOLTA DELLE REGOLE DI MATEMATICA

Le regole di matematica raccolte in un quaderno per DSA ma non solo.
Scarica il manuale delle “regole di matematica“, risorsa utilissima per i bambini DSA e per i bambini che hanno bisogno di consolidare le nozioni acquisite.

La matematica è spesso una delle materie più ostiche per i bambini e per gli alunni con DSA e questo quaderno si offre come un valido aiuto per venire incontro alle esigenze di tutti i bambini.

Ricchissimo di contenuti elencati nell’indice, può essere utilizzato come strumento compensativo e modificato in base alle esigenze dell’alunno.
Gli spunti presenti permettono di rielaborare le informazioni da far arrivare nel modo corretto ai bambini; ognuno con le proprie caratteristiche e capacità di immagazzinamento.

Pensato per i bambini con disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) risulta sicuramente utile anche per tutti quegli allievi che presentano difficoltà nell’apprendimento della matematica.
Preziosi nozioni di base raccolte in un unico quaderno.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL manuale delle regole_di_matematica